Come valorizzare il proprio stile personale in spiaggia?

Scegliendo un costume che valorizzi il vostro mood e rendendolo unico con un cappello.

Parola d’ordine: libertà!

Che tu sia Romantica, Classica, Naturale, Creativa o Appariscente il tuo stile ha bisogno di quel tocco personale per essere te stessa alla potenza anche in spiaggia!

La Personalità Naturale ha bisogno di giocare sulle texture dei costumi, con un tocco di luce, e con qualche taglio più strong. Aggiungiamo un tocco di colore laddove vogliamo linee più semplici, come per i triangoli e scegliamo monospalla o bikini con un accessorio, non troppo appariscente, ma che possa trasformare un mood natural in minimal-chic. Perfetto l’intero di Sezane  con i colori caldi della terra ed un rigato illuminato da inserti lurex.

Cappelli in paglia stile cowboy, visiere e tricot perfetti per un look easy ma femminile.

Naturale e sportiva? Un tocco di colore e poi linee dei top dinamiche e senza fronzoli.

 

Per la Romantica, via libera ai fiori e ruches ma per un effetto finale contemporaneo e non scontato.

Si può osare: monospalla con ruches, mix con top stampati e slip tinta unita, fiori con accostamenti cromatici inediti.

Cappelli in paglia con intarsi e gran ritorno del bucket hat, il cappello da pescatore come quello iper femminile di Asos con margheritone e pois.

 

Must have per la romantica: il turbante! Con rose rosse e maxi flower quello di Dolce & Gabbana .

 

Classica si ma con brio! Allora si punta al colore anche qui, per superare tutte le sfumature dei grigi tra il bianco e il nero!

Lurex per aggiungere un tocco glamour pur mantenendo linee classiche e stampe al sapore di mare come quelle di Twinset da provare anche sull’intero.

Twinset

Cappelli classici ma rivisitati come mini pagliette con fascia alta o oversize, colorati con bordi grezzi o intagliati a fiori come quello di Cult Gaia

 

La Creativa può dare sfogo a tutto il suo estro…con il giusto equilibrio!

Grande libertà sugli interi ed il rainbow mood perfetto da abbinare a bucket hats.

Costumi con supereroi pop come l’intero Wonder Woman di Golden point da abbinare ad un fedora con applicazioni e charms!

E via libera ad incroci, ruches e stampe con cappelli oversize e patch come quello a tesa larga in popeline di Dolce&Gabbana.

Per le Appariscenti la scelta è facile! Animalier e mix di stampe da…dosare con cura!

Vita alta per slip very hot, frange e applicazioni!

Per evitare l’effetto circo, meglio rimanere sul semplice con gli abbinamenti dei cappelli. Paglia a volontà con i modelli Panama, Fedora e un po’ di libertà concessa per i turbanti!

Se il vostro dubbio è a quale Style Personality appartenete, potete scoprirla con la mia Stylefulness® Happy Hour facendo il test del vostro armadio: Di che armadio sei?