Chi sono

Tania Mazzoleni

Sono una Style & Happiness Life Coach ed aiuto le donne a riconciliare anima e corpo per riscoprire la parte migliore di sé stesse e sentirsi bene nella propria pelle.

Alle donne che cercano una nuova dimensione offro tutto quello che ho vissuto, approfondito e imparato. Ciascuna è una miniera di qualità e talenti e il mio ruolo è farli emergere. L’obiettivo è trovare una nuova sintonia con sé stessi ritrovando l’equilibrio tra l’idea che ognuno ha di sé e la propria immagine esteriore. Questa è l’essenza della Stylefulness, il percorso di riscoperta del sé che ho creato.

Cresciuta tra personaggi fantastici, immagini iper-realistiche e fumetti che hanno nutrito la mia immaginazione e creatività, sono figlia di un pittore e illustratore e di una donna che mi ha insegnato ad essere libera.

Perché non c’è stile senza libertà.

Ho studiato scegliendo un percorso internazionale. Mi sono diplomata “with Honor” – con lode –  presso lo Style Coaching Institute™ di Londra entrando a far parte dello IASC, International Association of Style Coaches™ ed ho approfondito le mie conoscenze con alcuni corsi della Transformation Academy, con base a Clearwater Beach in Florida, accreditandomi come Happiness Life Coach e Group Life Coaching certificato.

Credo fermamente che ogni ostacolo metta in luce nuove opportunità, che la crisi sia sinonimo di scelta e che l’essere (im)perfetti ci renda straordinariamente unici.